Static Shock e altri tre titoli annunciati per il rilancio Milestone-DC Comics – NYCC 2017

0
La nuova sottoetichetta Earth-M partirà la prossima primavera.

Al New York Comic-Con attualmente in corso, Jim Lee, editor DC Comics, Denys Cowan, disegnatore e co-fondatore della Milestone, hanno annunciato il ritorno dei personaggi del Dakota Universe nella nuova sottoetichetta chiamata Earth M che partirà la prossima primavera.

Il volume di lancio sarà intitolato Milestone e getterà le fondamenta di una storyline composta da diversi archi narrativi per i futuri titoli di Earth-M nello stesso modo in cui The Wild Storm ha fatto per l’etichetta Wilstorm. Milestone sarà scritto da Reginald Hudlin per i disegni di Ken Lashley e vedrà protagonisti Icon, Rocket e altri personaggi anni ’90 del Dakota Universe.

Sono state annunciate quattro nuove serie.

Static Shock sarà scritta da Hudlin per i disegni di Kyle Baker e seguirà le vicende del quattordicenne Virgil Hawkins, un ragazzino appassionato di scienza e fumetti che sviluppa superpoteri elettrici.

Duo, una miniserie scritta da Greg Pak che racconta le vicende di una coppia costretta a condividere lo stesso corpo per l’eternità.

Love Army, una miniserie scritta da Hudlin su un esercito segreto di donne con superpoteri che hanno giurato di proteggere il pianeta.

Earth M, una nuova serie di Hudlin e Alice Randall su un nuovo misterioso vigilante.

telegra_promo_mangaforever_2