The Punisher: la data d’uscita della serie tv potrebbe essere rinviata – NYCC 2017

Pubblicato il 5 Ottobre 2017 alle 22:10

La serie sarà disponibile su Netflix.

Come precedentemente riportato, Marvel e Netflix hanno deciso di annullare il panel dedicato alla serie tv The Punisher che avrebbe dovuto svolgersi al New York Comic-Con, in apertura oggi. La decisione è stata presa in seguito alla strage di Las Vegas dello scorso 2 ottobre.

Verne Gay, giornalista e critico cinematografico, riporta che Marvel e Netflix hanno deciso, sempre per la stessa ragione, di rinviare l’uscita della serie, inizialmente prevista per metà ottobre, alla fine dell’autunno.

Nel cast della serie Marvel’s The Punisher figurano Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page e Ben Barnes (Westworld, Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian) nel ruolo del villain. Bernthal ha esordito nel ruolo di Castle nella seconda stagione di Daredevil.

Articoli Correlati

Le uscite manga Star Comics del 1 Dicembre 2021 includono il volume 30 di My Hero Academia anche in Limited Edition, One Piece...

29/11/2021 •

09:23

L’ultimo arco narrativo del manga Bleach di Tite Kubo, la Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni, godrà di un...

29/11/2021 •

09:00

Oricon ha pubblicato le classifiche di fine anno dei manga più venduti in Giappone, sia per serie sia per singoli volumi. Le...

29/11/2021 •

08:33