Pokemon Ultrasole e Ultraluna: nuovo trailer con un’Ultracreatura e nuovi mondi

0
Nuovo trailer per i prossimi giochi Pokemon della serie principale, col franchise pronto a tornare a solo un anno di distanza dall’uscita dell’ultimo titolo.

The Pokemon Company ha pubblicato un nuovo trailer per Pokemon Ultrasole e Ultraluna, sequel dei giochi che hanno introdotto la regione di Alola.

Nel video scopriamo la nuova Ultracreatura UC Viscosus, così come gli Ultravarchi (misteriosi squarci nel cielo già avvistati in precedenza ad Alola) dai quale sarà possibile raggiungere l’Ultramegalopoli, un mondo al quale Necrozma ha rubato la luce, facendolo piombare nell’oscurità.

Nella città si trova una misteriosa costruzione simile a una torre che irradia una luce abbagliante ma, cosa attenda i giocatori una volta giunti in cima all’edificio, resta ancora un mistero.

In Pokemon Ultrasole e Ultraluna i giocatori torneranno nella regione di Alola: il paesaggio sarà però devastato e meno allegro di quanto visto nei due precedenti capitoli. L’uscita dei due titoli è prevista per Nintendo 3DS il 17 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2