Oblivion Song è la nuova serie di Robert Kirkman (The Walking Dead) e Lorenzo De Felici

Pubblicato il 5 Ottobre 2017 alle 15:45

La serie partira negli USA a marzo ovviamente per Image Comics.

Dopo una assenza durata quasi 3 anni Robert Kirkman lancerà una nuova serie: Oblivion Song.

La serie si discosterà da marchio di fabbrica di Kirkman, l’horror, abbracciando invece la fantascienza:

10 anni fa circa 300.000 cittadini di Philadelphia sono scomparsi nell’Oblivion – una misteriosa dimensione alternativa. Il governo dopo parecchi tentativi di recupero ha abbandonato le operazioni. Ma non Nathan Cole. Cole compie viaggi giornalieri cercando di salvare quelle vite e correndo rischi incommensurabili da solo e spaventato nella landa desolata di Oblivion. Ma forse Nathan sta cercando qualcosa in particolare? Perché non riesce a resistere al richiamo della Oblivion Song?

La serie è resa ancor più interessante perché vedrà la partecipazione del disegnatore italiano Lorenzo De Felici – qui al suo primo lavoro da disegnatore regolare dopo le copertine realizzate per The Walking DeadRedneckInvincibleKill the MinotaurManifest Destiny e Birthright.

Non possiamo fare altro che fare i nostri complimenti a Lorenzo ed aspettare di leggere il primo numero di questa nuova serie dall’autore di The Walking Dead.

https://youtu.be/DypwJBINLyk

fonte: cbr – tcb

Articoli Correlati

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47