Tokyo Ghoul:re, annunciata la serie anime — ecco il video teaser

0
Le due serie tv precedenti, Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul Root A, e gli OVA Jack e Pinto sono disponibili in italiano su DVD e Blu-ray Disc Dynit.

Attraverso l’apertura di un sito web ufficiale dedicato, Marvelous ha annunciato che il manga Tokyo Ghoul:re di Sui Ishida diventerà una serie animata per la televisione che esordirà nel corso del 2018.

Lo staff del nuovo anime verrà reso noto in un secondo momento, a seguire il teaser PV dell’annuncio:

Tokyo Ghoul:re è in corso di serializzazione dal 16 Ottobre 2014 su Weekly Young Jump e al momento si compone di 12 volumetti. Ricordiamo che per il 12 Ottobre si attende una informazione importante proprio sul settimanale di seinen manga edita da Shueisha.

In Italia è pubblicato da J-POP, già editore della prima serie, dei romanzi e dell’artbook; l’edizione italiana è arrivata a quota 6 volumetti:

“Tornano i ghoul, esseri dotati di abilità straordinarie che si nutrono di carne umana e vivono da secoli nascosti in mezzo a noi. Cosa è successo dalla conclusione di Tokyo Ghoul? Che fine ha fatto Ken Kaneki, il ragazzo diventato mezzo ghoul a causa di una fatalità e costretto a immergersi nella società parallela creata da questi schivi cacciatori? E chi è il misterioso Haise Sasaki, capo di un’unità speciale di cacciatori di ghoul Quinx, alle prese con nuovi e orribili omicidi commessi da ghoul fuori controllo che terrorizzano la città?”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2