Mortal Kombat compie 25 anni: festeggiate con questi eventi e contenuti!

0
L’8 ottobre 1992 vedeva la luce il primissimo capitolo di Mortal Kombat, sviluppato e distribuito da Midway Games. Oggi, NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno in serbo una serie di gustose sorprese per tutti i fan di questa celeberrima saga di picchiaduro, in onore del suo 25° compleanno.

Dall’ormai lontano 1992 Mortal Kombat si è mostrato in tante vesti diverse, dai videogiochi ai film agli spin-off, e per festeggiare i primi 25 anni di questo conosciutissimo e amatissimo franchise NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno pensato a una serie di eventi e attività in game per coinvolgere i giocatori nei festeggiamenti. Ecco qui di seguito tutti i dettagli a riguardo:

  • Domenica 8 ottobre: durante il Comic Con di New York si terrà un panel moderato da Geoff Keighly che vedrà come ospiti Ed Boon, John Tobias, Dan Forden e John Vogel, ovvero gli sviluppatori che hanno lavorato al primissimo titolo della saga di Mortal Kombat; durante questo intervento, si discuterà di questo popolare franchise e del suo impatto sull’industria e sul mondo videoludici.
  • Se state giocando all’ultimo picchiaduro di casa NetherRealm, ovvero Injustice 2, sarete felici di sapere che Raiden, il Dio del Tuono di Mortal Kombat, è ora giocabile, se avete acquistato l’Ultimate Pack o il Fighter Pack #2, e potrete combattere con Raiden anche in versione Black Lightning, come potete leggere in questo nostro esaustivo articolo.
  • In Mortal Kombat X ci saranno delle living tower ispirate ai titoli precedenti della saga, fra cui Mortal Kombat dall’1 al 4, Mortal Kombat: Shaolin Monks e Mortal Kombat (2011).

Ecco invece tutte le novità previste per i videogiochi mobile della NetherRealm, che celebreranno questo importante evento grazie a dei contenuti aggiuntivi in game, che saranno disponibili a partire da oggi, 5 ottobre:

  • Injustice 2: Raiden è ora disponibile nella Modalità Sfida anche per la versione mobile di Injustice 2. Potrete trovare Raiden in un forziere premium o acquistarlo direttamente in offerta speciale.
  • Injustice: Gods Among Us: al roster di combattenti si aggiunge il pericoloso assassino Scorpion.
  • Mortal Kombat X: aggiunto Shao Kahn the Konqueror, inoltre i giocatori potranno combattere contro 2 nuove versioni di Goro, il campione con quattro braccia rimasto imbattuto per 500 anni. inoltre, è disponibile la nuova feature Relic Hunt.
  • WWE Immortals: disponibile un costume di Raiden per la star WWE Xavier Woods.

Tutti i titoli menzionati sono già disponibili per le rispettive piattaforme, e grazie a queste iniziative sarà ancora più divertente godersi Mortal Kombat e i tributi a esso dedicati da altri titoli.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2