Dynamite: nuove serie per Xena e Battlestar Galactica, crossover fra G.I. Joe e L’Uomo da 6 Milioni di Dollari – NYCC 2017

0
Tutti gli annunci Dynamite effettuati al New York Comic Con 2017.

Tempo di annunci al New York Comic Con 2017 anche per Dynamite: il primo riguarda la nuova serie a fumetti dedicata a Xena, che esordirà a febbrario 2018 e di cui Meredith Finch (Wonder Woman) sarà la sceneggiatrice.

Il primo numero avrà una copertina variant realizzata da David Finch e ispirata alla serie televisiva Xena: Principessa Guerriera (prodotta da NBCUniversal Television, azienda con la quale Dynamite ha collaborato per realizzare il fumetto a tema).

Novità anche per  Battlestar Galactica con l’inizio del mini-ciclo scritto da Peter David, che cercherà di unire elementi della classica serie televisiva del 1978 col recente remake del 2003.

Un’altra unione si avrà poi con  IDW grazie a un crossover di quattro parti tra G.I. Joe e L’Uomo da 6 Milioni di Dollari, scritto da Ryan Ferrier e illustrato da SL Gallant. Ad occuparsi delle copertine variant saranno John Cassaday, Ken Lashley e Mike Zeck.

(via BC)

 

telegra_promo_mangaforever_2