Charlie’s Angels: presto la serie a fumetti

0
Gli Angeli di Charlie stanno per tornare! No, non stiamo parlando del film reboot previsto per il 2019, ma di una nuova serie a fumetti!

Arriva direttamente da Dynamite Entertainment la notizia che presto vedrà la luce una nuova serie a fumetti dedicata alle Charlie’s Angels. Al momento non si hanno maggiori informazioni se non che la pubblicazione del primo numero è in programma per il 2018 e che la serie seguirà le vicende del telefilm originale del 1976.

Di seguito potete leggere l’annuncio ufficiale della nuova seria Dynamite:

“C’erano una volta tre ragazze differenti, cresciute in tre donne molto diverse, ma con tre cose in comune: sono brillanti, sono bellissime e lavorano per un uomo misterioso di nome Charlie. Grazie ad una nuova collaborazione tra Dynamite Entertainment e Sony Pictures Television, ora avranno un’altra cosa in comune: si riuniranno per delle nuovissime avventure nella serie a fumetti che arriverà prossimamente.”

Charlie’s Angels è stata una serie televisiva trasmesso da ABC dal 1976 al 1981 pr un totale di 118 episodi. Nel 2000 è stato distribuito nei cinema il film omonimo con protagoniste  Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Per il 2019 è previsto un film reboot con la regia di Elizabeth Banks.

Fonte: Comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2