James Bond 25: Denis Villeneuve vorrebbe dirigere il film

Pubblicato il 5 Ottobre 2017 alle 10:40

il venticinquesimo film della saga uscirà l’8 novembre 2019 negli USA dopo la tradizionale uscita anticipata nel Regno Unito.

Secondo quanto precedentemente riportato, Daniel Craig, interprete di James Bond, vuole Denis Villeneuve alla regia del prossimo film della saga. Villeneuve ha diretto i thriller Prisoners, Enemy e Sicario, i fantascientifici Arrival e Blade Runner 2049 e sarebbe in lizza per dirigere il remake di Dune o quello di Cleopatra che vedrebbe Angelina Jolie nel ruolo della protagonista.

Intervistato da Time Out, Villeneuve ha dichiarato: “Non posso dire molto. Diciamo solo che, per me, fare un film di Bond sarebbe un grande, grande piacere.”

Il film sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade, già sceneggiatori di Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, e dovrebbe essere tratto da I sogni non uccidono, scritto da Raymond Benson e pubblicato nel 1999. Il villain sarà il non vedente Pierre Rodiac. Christoph Waltz e Dave Bautista dovrebbero tornare nei ruoli dei villain interpretati nel precedente Spectre.

Beyonce sarebbe in trattative per cantare il brano principale del nuovo film.

I bookmaker danno favorita l’attrice e modella Cara Delevingne (Suicide Squad, Valerian e la Città dei Mille Pianeti) nel ruolo della nuova Bond Girl. Intervistata da BBC Radio, l’attrice ha dichiarato: “Tutti dicono che potrei essere la nuova Bond Girl ma io voglio interpretare 007.”

Articoli Correlati

Lupin the 3rd Part 6 ha debuttato il 9 Ottobre 2021 anche in Italia su Amazon Prime Video, che la diffonde in simulcast in...

15/10/2021 •

13:03

Le uscite Planet Manga di Dicembre 2021 sono online sul sito web di Panini. Tra le novità del mese due titoli annunciati nei...

15/10/2021 •

11:41

Il manga di Machito Gomi che adatta Esplorazioni Pokémon è arrivato a conclusione. L’ultimo capitolo di Pocket Monsters:...

15/10/2021 •

08:53