Una volta essere stati annunciati in occasione del Gamescom 2017 di agosto, Goku e Vegeta Super Saiyan Blue si mostrano finalmente in azione nell’universo di Dragon Ball FighterZ.

Il mese di novembre per Game Informer, nota rivista videoludica statunitense, sarà interamente dedicato a Dragon Ball FighterZ e per cominciare al meglio il coverage del nuovo attesissimo videogioco di combattimento basato sul manga di Akira Toriyama Dragon Ball, la rivista ha pubblicato un inedito e fantastico gameplay che mostra la potenza di Goku e Vegeta trasformati in Super Saiyan Blue.

Ecco qui il gameplay:

https://www.youtube.com/watch?v=qJ8wcKUGeXE

Il Super Saiyan Blue è la versione Super Saiyan del Super Saiyan God e i due guerrieri del 7° Universo l’hanno sviluppata per la prima volta in occasione dell’avvento di Golden Freezer.

Goku e Vegeta Super Saiyan Blue saranno disponibili fin da subito, ad accesso anticipato senza doverli sbloccare, per chi prenoterà Dragon Ball FighterZ. Ovviamente, tanti altri bonus sono previsti per chi prenota. Potete leggere qui i dettagli a riguardo.

Restate con noi perchè nei prossimi giorni vi porteremo aggiornamenti freschi, novità, interviste con gli sviluppatori, video e nuovi gameplay sul gioco grazie alla rivista statunitense.

Se ve li siete persi, qui potete leggere il commento di Toriyama in persona sul videogioco e gli ultimi trailer che coinvolgono anche l’inedita Numero 21.

Nel corso di questo mese scopriremo la data di pubblicazione del videogioco.

Per ora, i personaggi giocabili confermati sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha e Tenshinhan.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a febbraio 2018.

 

telegra_promo_mangaforever_2