Il telefilm tratto dai romanzi di Tom Clancy arriverà nel 2018 su Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video Italia ha il suo Jason Bourne ora che ha pubblicato il primo trailer ufficiale della serie tv Jack Ryan di Tom Clancy con protagonisti John Krasinski (The Office), Ali Suliman (Paradise Now) e Karim Zein (Nocturne in Black).

Il serial in 10 episodi in arrivo nel 2018 si concentrerà sugli inizi di Ryan con un approccio più contemporaneo, gettandolo nel vortice del pericolo, delle missioni sotto copertura e della distruzione mondiale. I creatori del telefilm saranno Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland, assieme a Bay, Brad Fuller, Lindsey Springer, Andrew Form e Mace Neufeld, che ha prodotto tutti e cinque i film con Jack Ryan. Tom Clancy’s Jack Ryan si ispira a un’idea di Cuse e Roland più che a un diretto adattamento dei romanzi. Alla produzione Paramount Television, Skydance Television e la Platinum Dunes di Bay.

Creato da Tom Clancy, Jack Ryan ha debuttato nel romanzo “La grande fuga dell’Ottobre Rosso”, pubblicato nel 1984, ed è comparso in 17 romanzi. Sul grande schermo, il personaggio è stato interpretato da Alec Baldwin in Caccia a Ottobre Rosso, da Harrison Ford in Giochi di Potere e Sotto il segno del pericolo, da Ben Affleck in Al vertice della tensione e da Chris Pine in Jack Ryan – L’iniziazione.

 

telegra_promo_mangaforever_2