Ottime notizie per tutti gli utenti PlayStation 4 appassionati di automobilismo e di simulatori di guida: nei prossimi giorni, infatti, sarà possibile dare un primo sguardo a Gran Turismo Sport e alle sue funzionalità grazie a una demo pubblica e gratuita di questo titolo in uscita esclusivamente su PS4, la cui uscita ufficiale è sempre più prossima.

Di recente, Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’arrivo imminente di una demo pubblica gratuita per Gran Turismo Sport, previsto per la prossima settimana, a partire dal 9 ottobre e fino al 12 ottobre. Dopo questa data, la demo non sarà più accessibile.

Inoltre, tutti i giocatori su PlayStation 4 che avranno anche un abbonamento attivo al servizio a pagamento PlayStation Plus, che dà anche diritto a una vasta serie di titoli gratuiti ogni mese (qui trovate tutti i titoli per il mese di ottobre, fra i quali spicca Metal Gear Solid V: The Phantom Pain) potranno scaricare la demo con 2 giorni di anticipo, ovvero a partire dal 7 ottobre, anche se potranno provarla sempre dal 9 ottobre.

Infine, la ciliegina sulla torta: tutti i soldi guadagnati durante i giorni della demo gratuita di Gran Turismo Sport e tutte le auto che riuscirete a sbloccare si potranno trasferire all’interno del gioco completo, se e quando deciderete di acquistarlo.

Grazie a questa demo, i giocatori avranno accesso alle modalità Sport, Campagna, Arcade, Scapes e anche a un editor personalizzabile.

L’uscita di Gran Turismo Sport, il primo titolo della saga a comparire su PS4,è prevista per il 17 ottobre in Nord America e il 18 ottobre in Europa.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2