Overwatch: annunciata la data di inizio dell’evento di Halloween

Pubblicato il 5 Ottobre 2017 alle 10:25

Proprio come è già accaduto lo scorso anno, Halloween sta per arrivare nuovamente nel mondo di gioco di Overwatch, e porterà con sé tante nuove skin e altri oggetti in game.

Qualche giorno fa, avevamo parlato in questo nostro articolo del fatto che la data di inizio del prossimo evento di Halloween per Overwatch fosse trapelata in rete in anticipo rispetto alla notizia ufficiale.

Quest’oggi possiamo affermare con certezza che il leak era corretto, grazie al breve teaser trailer dedicato all’evento e pubblicato poche ore fa dal developer del gioco, Blizzard; potete trovare questo breve video proprio qui in basso:

Dunque, l’evento avrà inizio il prossimo 10 ottobre. Per il momento, non sono ancora note tutte le ricompense che potranno aggiudicarsi i giocatori di questo popolarissimo sparatutto in prima persona a tema fantascientifico, ma nelle immagini mostrate qui in alto potete già vedere due nuovi costumi a tema Halloween per McCree e Reaper, inoltre è mostrato quello che sembra essere il ritorno della skin di Junkrat, già presente durante ‘evento di Halloween dello scorso anno.

Overwatch Halloween Terror avrà inizio il prossimo 10 ottobre e sarà disponibile per tutte le piattaforme di gioco. Al momento, non è ancora dato sapere, però, quando avrà fine, motivo per il quale vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine, per tutti gli aggiornamenti del caso.

 

Fonte: DS.

Articoli Correlati

In principio fu il desiderio di condividere la propria passione con altri appassionati grazie alle opportunità offerte da...

16/09/2021 •

10:10

Conan il Ragazzo del Futuro, la storica serie animata curata dal maestro Hayao Miyazaki, ha goduto di una edizione limitata da...

16/09/2021 •

09:29

Dynit Manga ha comunicato le novità in uscita a Novembre 2021 attraverso le pagine del numero 384 del catalogo Mega di Pegasus...

16/09/2021 •

09:14