Durante una diretta trasmessa in streaming che ha avuto luogo pochi giorni fa il team di sviluppo di Clash Royale ha mostrato al mondo una nuovissima modalità per questo titolo chiamata Touchdown.

In buona sostanza, questa nuova modalità di gioco in arrivo per Clash Royale darà ai giocatori l’opportunità di giocare una partita di football in stile Clash Royale, in cui ognuna delle due squadre che competeranno saranno composte da 4 elementi ciascuna.

Per poter vincere la partita l’obiettivo sarà quello di far avanzare la propria squadra all’interno del campo avversario, di modo tale da poter segnare un touchdown e guadagnarsi così una corona.

Potete dare un’occhiata a questa nuova modalità di gioco per Clash Royale nel video riportato poco più in basso, in cui potrete vedere tutto ciò che è stato trasmesso durante il recente live streaming:

Come avete potuto vedere, si direbbe che la nuova modalità Touchdown sarà molto divertente e apporterà certamente nuova linfa vitale a Clash Royale, anche perché potrebbe attrarre l’attenzione anche degli appassionati di football e di videogiochi sportivi.

Touchdown arriverà su Clash Royale durante il corso del mese di ottobre, insieme al prossimo aggiornamento per questo titolo.

 

Fonte: BC.

telegra_promo_mangaforever_2