Jessica Jones: UFFICIALE la seconda stagione nel 2018

Pubblicato il 4 Ottobre 2017 alle 13:20

L’eroina interpretata da Krysten Ritter è pronta a tornare dopo la vittoria su Killgrave e l’esperienza in The Defenders.

Mentre Netflix continua a ritardare l’annuncio della data d’uscita della serie dedicata al Punitore (giocando piuttosto su indizi e allusioni) Krysten Ritter ha annunciato (con tanto di primo poster) tramite Twitter l’arrivo della seconda stagione di Jessica Jones per il 2018.

Ancora nessun dettaglio per quanto riguarda la trama e il villain principale ma, sempre grazie ai social, siamo venuti a conoscenza del ritorno di Liz Cappuccino (Jessica Jones adolescente) nella serie: nella seconda stagione ci saranno dunque dei flashback sul passato dell’eroina, considerando anche l’indagine di Trish sull’origine dei poteri di Jessica iniziata alla fine della prima stagione.

Dopo l’esperienza insieme a Daredevil, Iron Fist e Luke Cage, Jessica è dunque pronta a dedicarsi all’Alias Investigations in attesa dell’annuncio della terza stagione di Daredevil e della seconda per Luke Cage.

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41