La serie tornerà ad ottobre su The CW.

In una recente intervista a TVLine, l’attore Stephen Amell ha parlato del rapportro tra Oliver e Black Siren nella prossima sesta stagione di Arrow, che debutterà su The CW il 12 ottobre.

“Oliver continua a nutrire speranza nei suoi confronti” afferma l’attore “Nonostante si sia alleata con Prometheus, lui spera ancora di trovare una parte di quella Laurel che tanto amava.”

L’ipotesi della redenzione di Black Siren è stata discussa in passato anche dal produttore esecutivo Wendy Mericle, spiegando come, trovandosi a vivere con suo padre e Oliver, non sia poi così impossibile un cambiamento in positivo della Laurel di Terra-1.

“Con il futuro del team in bilicoArrow ha dato un nuovo significato alla definizione ‘infiammare lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare. Ora scopriremo il destino di ogni membro del Team Arrow. Potrebbero essere sopravvissuti all’esplosione sull’isola o la storia per loro si è conclusa come il flashback di Oliver durato cinque anni?”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2