Marvel Legacy: Alex Alonso annuncia il ritorno dell’Incredibile Hulk-Bruce Banner! – SPOILER ALERT

0
Il primo numero della nuova serie evento Marvel Legacy esce questa settimana negli USA.

Come riportato da ScreenRant, Alex Alonso, capo editore della Marvel, ha diffuso nuovi dettagli sul ritorno di Bruce Banner: “Diciamo solo che, se pensavamo di far tornare Bruce Banner, l’Incredibile Hulk, nel prossimo futuro, Marvel Legacy n. 1 ci dà gli indizi necessari su dove potrà accadere.”

Durante Civil War II, una visione profetica ha mostrato che Hulk potrebbe tornare ed uccidere molti supereroi. Bruce Banner ha così stretto un accordo con Hawkeye chiedendogli di ucciderlo se dovesse perdere il controllo.

Il primo numero di Marvel Legacy contiene una scena riguardante Hulk. Una trasmissione di soccorso da parte di qualcuno sul pianeta Sakaar diretta a “Green Scar”. Il messaggio sostiene che è stata rintracciata la traccia energetica di Hulk. Potrebbe trattarsi di Amadeus Cho dal momento che su Incredible Hulk n. 709, in uscita questo mese, avrà inizio la saga Return to Planet Hulk che lo vedrà protagonista. La saga, naturalmente, accompagnerà l’uscita nelle sale di Thor: Ragnarok che sarà appunto ambientato su Sakaar e vedrà la presenza di Hulk. Il film uscirà il prossimo 25 ottobre in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2