Injustice 2: confermata la data d’arrivo di Atom tra i personaggi giocabili

Pubblicato il 4 Ottobre 2017 alle 10:25

Il già folto rooster dei personaggi di Injustice 2 si va ulteriormente ad arricchire di nuovi character da utilizzare, questa volta è stato annunciato l’arrivo di Atom tra i combattenti disponibili.

Qualche ora fa per festeggiare il venticinquesimo anniversario di Mortal Kombat, NetherRealm Studios aveva annunciato, come futuro personaggio che sarà presente tra i combattenti di Injustice 2, il mitico Raiden. Oggi invece è il turno di un eroe DC Comics di fare il suo esordio nel picchiaduro più giocato del momento.

E’ stato svelato dunque il primo personaggio presente nel prossimo DLC chiamato Fighter Pack 3 in uscita a dicembre, che è, come abbiamo anticipato, proprio Atom. Di seguito vi riportiamo il trailer di presentazione del nuovo personaggio targato DC Comics:

Restando in attesa dell’annuncio degli altri personaggi che andranno a formare il prossimo DLC in cui è presente il su citato Atom, vi ricordiamo che Injustice 2 è disponibile per Xbox One e PlayStation 4.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30