La Moglie di Frankenstein: partono a febbraio le riprese del film Dark Universe, non c’è ancora l’attrice

0
Uscirà il 14 febbraio 2019 negli USA.

Intervistato dal Forbes, Bill Condon (La Bella e la Bestia), regista de La Moglie di Frankenstein, il nuovo film del Dark Universe, ha dichiarato: “Le riprese partono il 1 febbraio 2018. Siamo in pre-produzione. E’ entusiasmante essere a Londra a visitare le location e a discutere dei set da costruire. Il film originale di James Whale è inarrivabile. La Moglie di Frankenstein compare negli ultimi cinque minuti e viene distrutta. Quindi possiamo continuare la storia come se fosse il terzo film di quella saga su Frankenstein ma ambientato nel 2018.”

“Non abbiamo ancora scelto l’attrice. Credo che prenderemo una decisione presto. Non cerco di essere vago ma, davvero, non c’è ancora un nome.”

Javier Bardem interpreterà il mostro di Frankenstein mentre era stato fatto il nome di Angelina Jolie nel ruolo della Moglie. L’attrice sarà tuttavia impegnata con Maleficent 2 della Disney.

La Moglie di Frankenstein uscirà il 14 febbraio 2019 negli USA e sarà il prossimo episodio del Dark Universe, l’universo coeso dei mostri classici Universal, dopo La Mummia.

telegra_promo_mangaforever_2