Fullmetal Alchemist, ecco il nuovo trailer del live action

Pubblicato il 4 Ottobre 2017 alle 07:59

Il film, ispirato all’omonimo manga di Hiromu Arakawa pubblicato da Square Enix in Giappone e da Planet Manga nel nostro Paese, debutterà nei cinema del Giappone il 1 Dicembre 2017.

Warner Bros. Japan ha pubblicato un nuovo trailer per il film live action tratto dal manga originale omonimo Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa.

Le sequenze del film sono accompagnate dal brano Kimi no Soba ni Iru yo (Sono al tuo fianco) interpretato da Misia:

https://youtu.be/9NRt4keIZZk

Il live action di Fullmetal Alchemist è interpretato da Ryosuke Yamada del gruppo Hey! Say! JUMP (Nagisa in Assassination Classroom) nei panni di Edward Elric, Tsubasa Honda (Futaba in Ao Haru Ride) nella parte di Winry Rockbell e Dean Fujioka (Happy Marriage!?) nel ruolo di Roy Mustang; Atomu Mizuishi è la voce di Alphonse Elric, personaggio ricreato completamente al computer.

Il resto del cast è composto da Fumiyo Kohinata (Generale Hakuro), Ryuta Sato (Maes Hughes), Misako Renbutsu (Riza Hawkeye), Natsuna (Maria Ross), Natsuki Harada (Gracia Hughes), Yo Oizumi (Shou Tucker), Jun Kunimura (Marco), Yasuko Matsuyuki (Lust), Kanata Hongou (Envy), Shinji Uchiyama (Gluttony) e Kenjiro Ishimaru (Padre Cornello).

Fonte: ANN

TAGS

Articoli Correlati

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28

Le novità di Dicembre 2021 su Netflix Italia comprendono Le Bizzarre Avventure di Jojo – Stone Ocean, Titans Stagione 3 e...

29/11/2021 •

12:59