Venom: Jenny Slate nel cast, ingaggiata la sceneggiatrice di 50 sfumature di grigio

0
Il film uscirà il 5 ottobre 2018 negli USA.

Variety annuncia che Jenny Slate (voce di Harley Quinn in LEGO Batman – Il Film, Gifted – Il dono del talento) è in trattative per entrare nel cast di Venom nel ruolo di una scienziata che lavora per la compagnia di proprietà del villain del film.

Inoltre, Kelly Marcel, sceneggiatrice di 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Crudelia della Disney con Emma Stone, è stata ingaggiata per riscrivere il film.

Il film sarà diretto da Ruben Fleischer, regista di Zombieland, per la Sony Pictures. Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) sarà il protagonista. La nominata all’Oscar Michelle Williams sarà la procuratrice distrettuale ed interesse sentimentale del protagonista. Anche Riz Ahmed (Rogue One, The night of) fa parte del cast. Secondo quanto precedentemente riportato, interpreterà un personaggio molto popolare della Marvel ma non sarà Carnage.

Venom sarà un film di genere action/horror/fantascienza e sarà vietato ai minori.

Le precedenti bozze di sceneggiatura sono scritte da Scott Rosenberg e Jeff Pinker e da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life).

Venom è stato creato da Todd McFarlane ed è comparso per la prima volta su The Amazing Spider-Man n. 300, uscito nel 1988. Ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo in Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi ed uscito nel 2007.

telegra_promo_mangaforever_2