Avatar 2: Kate Winslet nel cast!

0
Il film uscirà il 18 dicembre 2020 negli USA.

Deadline annuncia che Kate Winslet è entrata a far parte del cast di Avatar 2 nel ruolo di Ronal. Non è dato sapere se si tratti di un’umana o di una Na’vi. La Winslet torna così a collaborare con il regista James Cameron dopo Titanic.

Cameron ha dichiarato: “Kate ed io cerchiamo di fare qualcosa insieme da vent’anni, fin dalla nostra collaborazione in Titanic, una delle più appaganti della mia carriera. Sono impaziente di vederla portare Ronal in vita.”

E’ partita la produzione dei sequel di Avatar. Il secondo e il terzo episodio verranno girati contemporaneamente, a seguire verranno realizzati insieme il terzo e il quarto.

Diretti da James Cameron, i quattro sequel di Avatar vedranno il ritorno nel cast di Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Sigourney Weaver e Joel David Moore. Tra le new entry figura Cliff Curtis (Fear the Walking Dead) nel ruolo di Tonowari, leader del clan Metkayina.

I sequel saranno prodotti dalla Lightstorm Entertainment di Cameron e Jon Landau. I film sono scritti da Cameron, Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno. I sequel usciranno rispettivamente nel 2020, 2021, 2024 e 2025.

telegra_promo_mangaforever_2