Platinum End: svelata la tavola a colori del 22° capitolo del manga

0
Il primo volume di Platinum End arriva in Italia a partire dal 2 novembre 2017 in concomitanza del Lucca Comics & Games 2017. Il manga è edito da Planet Manga.

Il numero di novembre di Jump Square, rivista mensile manga edita da Shueisha in commercio da oggi in Giappone, presenterà il nuovo capitolo di Platinum End – il 22° – scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, e anche la pagina a colori che lo introdurrà.

Eccola qui di seguito con Mirai Kakehashi:

La tavola a colori svela, inoltre, che il 7° volume del manga arriva in Giappone dal 2 novembre. Il 6° è stato pubblicato il 2 giugno 2017.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e il primo volume sarà pubblicato a partire dal 2 novembre 2017. Ecco qui la versione italiana della copertina del primo volume:

LA NUOVA OPERA DI TAKESHI OBATA E TSUGUMI OHBA, LA COPPIA DI AUTORI DI DEATH NOTE E BAKUMAN! Mirai, rimasto orfano, vive miseramente subendo le angherie dei parenti che l’hanno adottato. In preda alla disperazione, il giorno del diploma di scuola media il ragazzo decide di suicidarsi. Un attimo prima della sua morte si imbatte nell’angelo Nasse, che intende ridargli la voglia di vivere.

Platinum End è un manga a cadenza mensile scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata. I due autori sono famosi per aver creato Death Note e Bakuman..
Ad oggi sono stati pubblicati 22 capitoli e i primi 19 sono raccolti in 6 volumi. Gli scritti sono editi dalla Shueisha sulla rivista Jump Square.

Al momento non conosciamo nessuna informazione circa un’eventuale serie animata.