Dragon Ball FighterZ: il trailer e la copertina da Game Informer

0
Dragon Ball FighterZ è il nuovo fantastico progetto videoludico basato sul manga di Akira Toriyama, Dragon Ball. Basandosi in dinamiche 2D e scontri 3 vs 3, FighterZ si pone il grande obiettivo di riportare la scena del picchiaduro alle origini, ma sprigionando la potenza delle tecnologie di ultima generazione

Nel corso delle ultime ore Game Informer, nota testata giornalista statunitense dedicata principalmente ai videogiochi, ha svelato che il numero di novembre avrà in copertina Dragon Ball FighterZ e presenterà novità, interviste con gli sviluppatori, video e nuovi gameplay dedicati al nuovo attesissimo videogioco di combattimento basato sul manga di Akira Toriyama, Dragon Ball.

In occasione di tale annuncio, Game Informer ha reso disponibile in anteprima la copertina del numero di novembre con Goku in primo piano. La cover posteriore, invece, mostra Freezer. Ecco qui di seguito le copertine in questa gallery:

In più, Game Informer ha svelato il trailer coverage per il videogioco. Qui di seguito per visualizzarlo:

Se ve li siete persi, qui potete leggere il commento di Toriyama in persona sul videogioco e gli ultimi trailer che coinvolgono anche l’inedita Numero 21.

Nel corso di questo mese scopriremo la data di pubblicazione del videogioco.

Per ora, i personaggi giocabili confermati sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha e Tenshinhan.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a febbraio 2018.

Fonte: GI

telegra_promo_mangaforever_2