Justice League, la Batsuit corazzata sarà esposta nella Batcaverna

Pubblicato il 5 Ottobre 2017 alle 21:00

Il team di eroi DC Comics si unirà per la prima volta sul grande schermo.

Alcuni rappresentanti della rivista Empire Magazine hanno avuto modo di visitare il set di Justice League, specie la parte dedicata a quella che sarà la Batcaverna.

“Siamo passati nel set della Batcaverna, è tutto sporco e abbastanza roccioso” scrivono “La Batsuit corazzata usata per combattere Superman è ora esposta, quasi come un quadro a ricordare a Bruce il sacrificio dell’amico e  a frenarlo da eccessi di ira in futuro.”

La descrizione coincide con ciò che è trapelato dalle immagini pubblicate per il film, nonostante il dettaglio dell’armatura sia inedito.

Questo invece il nuovo banner promozionale pubblicato a Time Square in vista del new York Comic Con:

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 16 novembre.

(via CB)

Articoli Correlati

Spider-Man: Into The Spider-Verse, realizzato nel 2018 da Sony  (detiene i diritti di Spider-Man e del suo pezzo di...

05/12/2021 •

02:14

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54