The Gifted: svelato il cameo di Stan Lee

0
Immancabile la presenza della colonna portante della Marvel nella serie che avrà un collegamento diretto con X-Men.

[ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER NELLA NEWS]

Come ogni prodotto Marvel che si rispetti (che sia cinematografico o televisivo) anche la serie The Gifted, collegata all’universo X-Men, vanta la presenza di “The Man” Stan Lee.

Il cameo è avvenuto già nella premiere della serie Fox: vediamo Stan Lee interpretare un vecchio gentiluomo che si vede uscire dal bar Tex’s Loung (con l’insegna al neon che ha la “T” e la “E” spente e dunque dà l’impressione che il bar si chiami “X’s Loung”) dove avviene l’incontro tra Eclipse e Reed Strucker.

Ricordiamo inoltre, per chi non ne fosse al corrente, che questo cameo non è stato pianificato inizialmente ma è stato piuttosto il frutto dell’incontro casuale della produzione con The Man ad Atlanta. All’invito di partecipare a una serie sugli X-Men, ovviamente, Stan Lee non ha potuto resistere!

La serie vede nel cast Sean Teale  nel ruolo di Marcos Diaz/Eclipse, Stephen Moyer nel ruolo di Reed (un avvocato assistente del procuratore distrettuale), Blair Redford  (nel ruolo del leader del gruppo di mutanti clandestino), Jamie Chungnel (la mutante Blink),  Natalie Alyn Lynd (la figlia di Reed), Emma Dumont (Polaris) e Amy Acker (Kate Stewart, moglie di Reed).

La serie va in onda tutti i lunedì negli USA su Fox.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2