Justice League, Ben Affleck: “Il più grande film in cui sono stato coinvolto”

0
Il team di eroi DC Comics si unirà per la prima volta sul grande schermo.

Justice League è sempre più vicino a sbarcare nelle sale di tutto il mondo e, mentre la campagna pubblicitaria del film entra nel vivo uno dei protagonisti, Ben Affleck, non esita nell’afferma che questa pellicola è il più grande film in cui lui stesso sia mai stato coinvolto.

“E’ sorprendente, in proporzione è il film più grande in cui mi sono trovato coinvolto” dichiara a Empire Magazine uno che, di film, ne ha fatti parecchi (sia come attore che come regista) “Gli effetti speciali sono qualcosa di spettacolare e l’impatto visivo è speciale. Il tutto condito dal tono che gli ha dato Zack Snyder, verrà sicuramente apprezzato” conclude l’attore.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 16 novembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2