Glass: la Disney distribuirà il sequel di Unbreakable e Split

0
Uscirà il 18 gennaio 2019 negli USA.

Sono partite le riprese di Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan, sequel di Unbreakable e Split. Hollywood Reporter annuncia che la produzione ha richiesto gli sforzi congiunti della Universal Pictures e della Buena Vista, sussidiaria della Disney. La Buena Vista aveva distribuito Unbreakable mentre la Universal ha prodotto Split. Il nuovo accordo permetterà alla Universal di distribuire il film negli USA mentre la Buena Vista distribuirà il film nel resto del mondo.

Dunn (Bruce Willis) dà la caccia alla Bestia, controparte sovrumana di Crumb (James McAvoy), in una serie di scontri sempre più aspri mentre Price (Samuel L. Jackson) emerge dall’ombra nascondendo segreti pericolosi per entrambi.

Nel cast torneranno Bruce Willis nel ruolo di David Dunn; James McAvoy nel ruolo di Kevin Wendell Crumb; Anya Taylor-Joy nel ruolo di Casey Cooke; e Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price, alias Mr. Glass.

Shyamalan csarà anche il produttore insieme a Jason Blum.

Unbreakable ha incassato 248 milioni di dollari in tutto il mondo. Split ha incassato 274 milioni di dollari in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2