Transformers: Optimus Prime comparirà nello spin-off su Bumblebee

0
Uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA.

Intervistato da Cinemovie in occasione dell’uscita in home video di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, Peter Cullen, voce di Optimus Prime nelle serie animate dei Transformers anni ’80 e nella saga cinematografica, ha confermato la presenza del personaggio nello spin-off dedicato a Bumblebee.

Il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha recentemente dichiarato che, nello spin-off, vederemo meno Transformers rispetto ai film della saga principale.

Travis Knight, regista di Kubo e la Spada Magica, dirigerà il film.

La sceneggiatura è scritta da Christina Hodson e Lorenzo Di Bonvantura. I due hanno fatto parte del team di sceneggiatori che hanno pianificato il futuro del franchise sul grande schermo tra cui figurano Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down), sceneggiatori di Transformers: L’Ultimo Cavaliere.

Nel 1987, Bumblebee trova rifugio nella discarica di una piccola cittadina sulla spiaggia in California. La diciottenne Charlie (Hailee Steinfeld), in cerca di un suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, ferito in battaglia e danneggiato. La ragazza scoprirà che non è un normale maggiolone VW giallo.”

Il film vede nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.

telegra_promo_mangaforever_2