Jared Leto confessa di non aver mai visto Suicide Squad

0
L’attore lo ha rivelato in una recente intervista.

L’attore Premio Oscar Jared Leto è stato ormai protagonista di molte pellicole ma, stando a quanto si deduce dalla sua recente intervista a  SyFy Wire, non ama rivedersi in azione: ha infatti confessato di non aver mai visto Suicide Squad, film che ha segnato il suo esordio nei panni del Joker.

“Non l’ho mai visto così come tanti altri miei film: credo che poi si prenda troppa coscienza di sé, si è disposti a ripetere quello che si crede di aver fatto bene e di non fare più ciò che si pensa sia stato fatto male, diventa una visione troppo soggettiva” afferma l’attore, che però rivela di aver fatto uno strappo alla “sua” regola e di aver visto Requiem, annunciando inoltre che vedrà una parte del prossimo Blade Runner 2049.

Jared Leto riprenderà il ruolo nel sequel di Suicide Squad o in altri vari spin off, come quello di Harley Quinn. Tempo fa ha mostrato tramite i suoi agenti di non essere per niente entusiasta di questa ossessiva ricerca di nuovi possibili Joker da parte di Warner Bros. (evidente il riferimento al film sulle origini del Joker che non lo vede nel ruolo).

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2