L’informazione è trapelata dal sito ufficiale Pokemon.

In attesa della fine dell’evento dedicato all’equinozio d’autunno, tramite un articolo comparso sul sito ufficiale Pokemon possiamo avere la conferma di come Niantic stia pensando ad un evento per festeggiare l’evento più spaventoso dell’anno: Halloween!

“Il periodo di Halloween è un momento particolare per Pokemon GO” si legge nell’articolo “Molte cose entusiasmanti stanno per accadere nel gioco alla fine del mese, non vediamo l’ora che diventino realtà e vedere la reazione, sicuramente eccitata, dei fan mentre catturano nuovi Pokemon per completare il PokéDex.”

Provenendo dal sito ufficiale Pokemon, è chiaro come dunque ci saranno dei nuovi Pokemon nel gioco a partire da Halloween. Resta ancora da capire se, effettivamente, questo evento sancirà l’arrivo della terza generazione (da tempo presente nel codice) o se ci si riferisce all’arrivo dei Raid EX con Mewtwo.

In ogni caso, questo Halloween sarà pieno di sorprese per i fan di Pokemon GO, a dispetto dei tipici “scherzetti” poco piacevoli tipici della festività!

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2