Black Clover: svelata la copertina del numero 13 del manga

0
Black Clover in Italia è edito da Planet Manga e il 7° volume sarà disponibile dal 12 ottobre.

Mercoledì 4 ottobre 2017 Shueisha pubblicherà in tutte le librerie e fumetterie del Giappone il volume numero 13 di Black Clover, il manga scritto e disegnato da Yuki Tabata su Weekly Shonen Jump, e sul web è disponibile la copertina ufficiale del tankobon.

Eccola qui di seguito:

Black Clover in Italia è edito da Planet Manga e il 7° volume sarà disponibile dal 12 ottobre.

A partire da martedì 3 ottobre 2017, la serie animata di Black Clover debutta su TV Tokyo con la produzione di Studio Pierrot (Naruto). In Italia sarà disponibile legalmente, in contemporanea col Giappone e con sottotitoli in italiano su Crunchyroll. Infine, anche se non ancora ufficialmente confermato, per la prima serie sono previsti 13 episodi. Riproponiamo l’ultimo trailer:

https://youtu.be/5kh7ClVck4Y

Se ve lo siete perso, qui potete leggere il nostro articolo nel quale Shueisha dichiara di voler rendere Black Clover il nuovo Naruto.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 Febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 127 capitoli. I primi 110 sono raccolti in 12 volumi. Il 13° volume è disponibile dal 4 ottobre.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 6 uscito il 10 agosto 2017.

La serie animata comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto).