Boruto – Naruto Next Generations: il nuovo Mizukage è già deciso?

0
ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Gli attuali episodi della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations vedono Boruto e i nuovi aspiranti ninja al nuovo ed industrializzato Villaggio della Nebbia in seguito ad una visita scolastica. Al vertice del Governo del Villaggio adesso c’è il Sesto Mizukage, ovvero Chojuro il quale un tempo era assistente fidato del Quinto Mizukage, Mei Terumi.

Nell’ultimo episodio, il 26°, Chojuro ha tenuto un discorso con i nuovi ninja della Foglia e, in seguito, ha dichiarato che ha già in mente il nome del successore e di colui che diventerà non solo il Settimo Mizukage, ma anche il nuovo possessore della leggendaria spada Rombosogliola (Hiramekarei), e questo ninja è Kagura Karatachi.

La prima immagine di questo tweet mostra Kagura:

Kagura è la guida della visita scolastica e, nonostante sia poco più grande dei novizi della Foglia, ha già grande talento sia dal punto di vista del combattimento che dal punto di vista organizzativo. E’ premuroso, gentile e le sue capacità lo dipingono come uno dei nuovi 7 Spadaccini Ninja del Villaggio della Nebbia. Questo rango è importante perchè chi lo raggiunge è ad un passo dall’essere il nuovo Mizukage. Tuttavia, Kagura non si sente pronto a questo grande cambiamento.

Infatti, il ninja sarà talentuoso, ma pecca di sicurezza in se stesso. Kagura sente di non essere tagliato per quel grande ruolo, e il motivo potrebbe essere legato al suo probabile legame col Quarto Mizukage, Yagura. Quest’ultimo, quando era in carica, ha gestito tanto tremendamente il Villaggio che diventò una sorta di inferno senza sosta, con trattamenti e tradizioni oscure note come il Villaggio della Nebbia Insanguinata. E’ anche giusto ricordare che Yagura non ha potuto gestire al meglio a causa dei continui controlli mentali di Obito Uchiha.

Ancora non sappiamo se Kagura sia legato in qualche modo a Yagura (nonostante esteticamente si assomiglino), ma nel prossimo episodio scopriremo quale sorta di peccato ha commesso nel suo passato e questo potrebbe essere il motivo del suo comportamento insicuro.

Quindi, Kagura accetterà il ruolo di Settimo Mizukage? Il Sesto sembra essere pronto a cedergli tutto in quanto si fida ciecamente del talento di Kagura. Vedremo come proseguiranno gli eventi a partire da questo mercoledì.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2