Mazinga Z Infinity, Key Films presenta il nuovo manifesto italiano del film

0
Il nuovo, inedito film animato ispirato a Mazinger Z arriva nelle sale cinematografiche italiane il 31 Ottobre 2017, due mesi prima del debutto nelle sale del Giappone.

Key Films ha pubblicato il nuovo manifesto italiano di Mazinga Z Infinity, inedito film d’animazione diretto da Junji Shimizu (One Piece: Episode of Chopper, Precure All Stars New Stage: Mirai no Tomodachi) presso Toei Animation sulla base del seminale Mazinger Z del maestro Go Nagai:

Mazinger Z Infinity si svolge dieci anni dopo che Koji Kabuto e il suo Mazinger Z hanno riportato la pace in un mondo sull’orlo della distruzione per mano del malvagio scienziato Dr. Hell e del suo impero.
Koji, che sta seguendo le orme di suo padre e di suo nonno come scienziato, incontra una misteriosa forma di vita seppellita sotto una struttura gigante sepolta nelle profondità del Monte Fuji: un nuovo incontro, una nuova minaccia e un nuovo destino attendono l’umanità; può essere un dio o un demone; ancora una volta il futuro è affidato a Mazinger Z.

telegra_promo_mangaforever_2