VVVVID & Dynit annunciano le novità anime in streaming dell’Autunno 2017

0
Titoli di catalogo, inediti doppiati in italiano e serie in contemporanea alla messa in onda in Giappone (simulcast).

VVVVID, la piattaforma per la diffusione gratuita e legale di contenuti video on demand, ha annunciato in collaborazione con la casa editrice Dynit il palinsesto anime per la stagione autunnale 2017.

Tra le proposte selezionate per quanto i riguarda i simulcast segnaliamo la seconda serie di Blood Blockade Battlefront — Kekkai Sensen & Beyond, prodotta dallo studio Bones sulla base del manga originale di Yasuhiro “Trigun” Nightow (edito in italiano da J-POP) e Infini-T Force, la serie che riunisce i celebri eroi della Tatsunoko; per quanto riguarda gli inediti doppiati in italiano debutta Fate/ stay night [Unlimited blade works]; per la sezione catalogo, infine, troviamo Steins;Gate.

Di seguito tutti i titoli, le date e gli orari di diffusione:

SIMULCAST

HOUSEKI NO KUNI (Land Of The Lustrous)
Ogni sabato a partire dal 7 ottobre alle 21:00 solo su VVVVID
In un futuro lontano, una nuova forma di vita chiamata “Hōseki” (Gemme) fa la sua apparizione. Le 28 gemme dovranno combattere contro gli Tsukijin (Uomini della Luna) che vogliono attaccarle per trasformarle in mere decorazioni, per cui ad ogni gemma viene assegnato un ruolo. Anche se spera di combattere gli Tsukijin, Phos è un Hōseki a cui non viene assegnato nessun incarico fino a quando il manager delle gemme, Adamantine le chiede di lavorare ad una rivista di storia naturale.

INFINI-T FORCE
A partire da mercoledì 4 ottobre alle 21:00 solo su VVVVID
Siete pronti per il ritorno dei mitici: Tekkaman, Casshern (Kyashan), Gatchaman e Hurricane Polimar! In queste nuove avventure del gruppo di eroi targato Tatsunoko, una giovane ragazza convoca una squadra di supereroi per salvare gli abitanti della città da violenze e soprusi.
I nostri eroi non rimarranno insensibili e risponderanno al suo grido di disperazione: ecco a voi la Infini-T Force!

JUST BECAUSE!
Ogni venerdì a partire dal 6 ottobre alle 18:00 solo su VVVVID
Per un gruppo di liceali, l’incontro  con uno studente appena trasferitosi, cambierà il corso del loro ultimo anno di scuola. Eita Izumi è infatti tornato nella sua città natale dopo quattro anni e qui incontrerà: Haruto Soma, suo amico di infanzia; Ena Komiya, la studentessa di fotografia che testimonia il loro inconto; Mio Natsume, i cui sentimenti per la sua vecchia cotta delle medie continuano a rimanere e Hazuki Morikawa, una ragazza che sembra poco interessata alle relazioni romantiche. Quando i sentieri di questi cinque si incrociano, i loro destini si trasformano in un modo che nessuno di loro avrebbe mai potuto immaginare.

GARO-VANISHING LINE
Ogni lunedì a partire dal 9 ottobre alle 18:00 solo su VVVVID
Nella prosperosa città di Russell, una cospirazione minaccia di scuotere la pace raggiunta. Un uomo di nome Sword è il primo a percepire i segnali di ciò che sta avvenendo. Comincia così una guerra nell’ombra ma l’unico indizio in mano a Sword è la parola chiave “El Dorado”.

KEKKAI SENSEN (Blood Blockade Battlefront & Beyond)
Ogni lunedì a partire dal 09 ottobre alle 18:00 solo su VVVVID
Arriva Blood Blockade Battlefront & Beyond seconda serie animata basata sul manga di successo firmato dal maestro Yasuhiro Nightow (Trigun). In questa nuova serie verrà esplorato il rapporto tra Michella e Leo e si indagherà anche sui misteri dei “All Seeing Eyes of God.”

CATALOGO

STAR BLAZERS 2199: ODYSSEY OF THE CELESTIAL ARK
Ad ottobre solo su VVVVID
Una nuova super-arma ha fatto la sua comparsa e svariate navi di Garmillas svaniscono nel nulla. Nel frattempo, la Yamato ha lasciato la Grande Nube di Magellano e sta tornando verso la Via Lattea. Durante il viaggio, l’equipaggio viene attaccato da una flotta di guerrieri di Gatlantis sotto il comando di Goran Dagam, che afferma che la “Yamatee” è la sua preda. Dopo che Susumu Kodai si rifiuta di abbandonare la nave, la Yamato fugge verso uno strano mondo dove le leggi della logica e della fisica sembrano non contare nulla.

FATE/STAY NIGHT: UNLIMITED BLADE WORKS
DOPPIATA IN ITALIANO IN ANTEPRIMA SOLO SU VVVVID
La “Guerra del Graal” continua!
Fuyuki City è una città incastonata tra l’oceano e le montagne, perfetto palcoscenico per lo svolgersi di un antico rituale… Al fine di ottenere il mitico Santo Graal, che si dice possa esaudire ogni desiderio del suo possessore, 7 maestri riceveranno 7 Spiriti Eroici scelti dal Graal Stesso.
Ogni maestro stringerà un patto con il proprio servitore al fine di sconfiggere gli altri partecipanti a questa sanguinosa lotta ed ottenere l’agognata ricompensa.

YU-GI-OH! ARC V
DOPPIATA IN ITALIANO
In un ipotetico futuro, nella città chiamata Paradise City in seguito agli eventi di Yu-Gi-Oh! Zexal, il duellante Yuya Sakaki cercherà di sfruttare il nuovo potere del pendolo…

STEINS;GATE
DOPPIATA IN ITALIANO
Rintaro Okabe è un giovanotto un po’ strano: autoproclamatosi scienziato pazzo, è a capo di un laboratorio che dovrebbe creare gadget futuristici, utili a contrastare una non meglio precisata “Organizzazione” che, a suo dire, mira ad ottenere il dominio del mondo.
Una volta scoperto, per Rintaro e i membri del suo laboratorio, inizia un’estenuante caccia all’uomo, che li porterà ad una fuga disperata… anche attraverso il tempo.

A questi si aggiunge il recupero dell’inedito Mirai Nikki, già disponibile (tutta la serie) in lingua originale con sottotitoli:

telegra_promo_mangaforever_2