One Piece: ecco la nuova opening “Hope” di Nami Amuro

0
La nuova sigla è andata in onda ieri per la prima volta.

In occasione dell’episodio 807 – lo speciale da 1 ora – andato in onda ieri in Giappone, ha debuttato la ventesima opening della serie animata di One Piece intitolata Hope e cantata da Nami Amuro.

Ecco la sinossi dell’episodio ed il video dell’opening:

ONE PIECE (Rufy vs Sanji – 1° ottobre): “Uno dei Quattro Imperatori (Yonko in giapponese), ovvero i quattro grandi pirati che dominano il “nuovo mondo”, è Big Mom e quest’ultima è riuscita ad accogliere Sanji nel suo regno. Rufy assieme a Nami, quindi, decidono di inseguirla e di infiltrarsi a “Whole Cake Island” al fine di salvare il loro compagno dai capelli biondi, ma vengono messi di fronte ad uno dei tre “Generali dei Dolci” dei Pirati di Big Mom, Cracker. Nel frattempo, Sanji viene maltrattato dai suoi stessi fratelli…“.

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 877 capitoli al momento.

I primi 869 sono raccolti in 86 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 83.

La serie animata omonima, trasmessa su Fuji TV e prodotta da Toei Animation, è in corso d’opera dal 1997 e, ad oggi, sono stati trasmessi più di 800 episodi. In Italia, gli episodi inediti arriveranno da questo settembre.

telegra_promo_mangaforever_2