Shazam!: i provini indicano la presenza nel film di Shazam Jr. e i collegamenti con il DC Universe

0
Il film uscirà il 5 aprile 2019 negli USA.

Omega Underground ha pubblicato online un provino filmato dell’attore Brendan Heard (Orphan Black) per il ruolo di “Frank” in Shazam!. Il personaggio è descritto come un ragazzino disabile dotato di un sarcastico senso dell’umorismo. Stando alla descrizione, dovrebbe trattarsi di Freddy Freeman, alias Shazam Jr., fratello adottivo di Billy Batson.

Stando al provino, Freddy colleziona l’oggettistica degli altri supereroi DC, tra cui una replica del batarang e del merchandise relativo a Superman.

Il vecchio mago Shazam è l’ultimo superstite del suo consiglio, sterminato dai Sette Peccati Capitali. Il vecchio mago sta cercando un campione terrestre che possa salvare l’umanità dai Peccati e dal loro influsso.

Il film è diretto da David Sandberg (Lights Out, Annabelle 2: Creation) ed è attualmente in pre-produzione. E’ scritto da Henry Gayden e sarà prodotto da New Line Cinema, sottoetichetta della Warner Bros.

Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, non comparirà nel film ma verrà introdotto nel DC Universe cinematografico in un film standalone dedicato al villain.

telegra_promo_mangaforever_2