Parte il 4 Ottobre la nuova serie animata che riunisce i protagonisti delle storiche serie Tatsunoko Kyashan – Il Ragazzo Androide, Tekkaman – Il Cavaliere dello Spazio, Gatchaman – La Battaglia dei Pianeti e Hurricane Polymar.

Nel corso della fiera Anime Weekend Atlanta la casa editrice statunitense Viz Media, detentrice dei diritti della serie per gli USA, America Latina e Oceania, ha diffuso una nuova clip ufficiale di Infini-T Force — serie animata in computer grafica che festeggia il 55° anniversario della compagnia Tatsunoko riunendo i più celebri eroi dello studio: Kyashan il ragazzo androide, Hurricane Polymar, Ken l’Aquila (G-1) da Techno Ninja Gatchaman e Tekkaman il cavaliere dello spazio.

La serie debutterà il 4 Ottobre, ecco la clip:

Kiyotaka Suzuki (Psycho-Pass 2) dirige la serie presso lo studio Digital Frontier (The Boy and The Beast, Wolf Children) su sceneggiature coordinate da Toshiya Ono (Gatchaman Crowds, Blue Exorcist: Kyoto Saga); il mangaka Oh! Great (Inferno e Paradiso, Air Gear) ha curato la caratterizzazione grafica originale dei personaggi, Keiichi Satou (Karas, Mazinkaiser) si è occupato del design supereroistico mentre Koji Nakakita (Gatchaman Crowds, Dancouga Nova) ha lavorato al design dei costumi e dei mecha.

La storia della serie animata si discosta da quella del manga Infini-T Force ~Mirai no Byousen~ di Ukyou Kodachi (Boruto) e Tatsuma Ejiri (P2! – Let’s Play Pingpong!, World 4u_) in corso per Shogakukan e di prossima pubblicazione anche in Italia per JPOP.

Ricordiamo che Infini-T Force godrà anche di un film.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2