Grazie allo SNES Classic Mini, Star Fox 2, in precedenza non ancora pubblicato, può essere goduto dai giocatori. Non meraviglia, dunque, il fatto che, grazie al grande successo riscosso, siano già emerse in rete delle versioni pirata del gioco, che sono state messe in vendita su siti come Ebay.

Rippando la ROM di Star Fox 2 e in seguito trasferirla su una cartuccia originale per SNES ha fatto sì che siano state messe in vendita online delle versioni pirata di questo storico gioco.

Ovviamente, un prodotto del genere non ha alcun valore per i collezionisti, poiché si tratta di un oggetto non originale; inoltre, poiché il gioco è stato trasferito su delle cartucce standard, per giunta in versione pirata, questa cartuccia potrà solo essere giocata, e non avrà alcun valore collezionistico.

La versione pirata di Star Fox 2 ha un costo standard di $60, anche se può variare, in base al rivenditore.

 

Sarà interessante vedere come la Nintendo risponderà a questo attacco, poiché è da sempre molto protettiva nei confronti delle proprie IP, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2