Grazie a un utente di Reddit sono trapelate alcune interessanti informazioni che riguardano la data di lancio ufficiale del prossimo evento di Overwatch a tema Halloween, anche grazie a 2 specifiche e indicative immagini.

Le immagini che potrete trovare qui in basso sono state pubblicate a questo link, e rivelano una gift card del valore di 20 per gli utenti del gioco su Xbox One e la data “10/9/17”, il che suggerisce che l’evento avrà inizio ufficialmente il prossimo 10 ottobre:

La Blizzard non ha fatto molta menzione di altre notizie che riguardano questo evento speciale, almeno non per il momento, anche se i tantissimi fan di Overwatch  aspettano che lo stesso farà il suo ritorno nel gioco dalla promozione Summer Games, che è ritornata un paio di mesi fa.

Lo scorso evento di Halloween ha riscosso un notevolissimo successo fra i giocatori di Overwatch, perché il team di sviluppo del titolo ha creato una speciale modalità zombie, grazie anche all’inserimento di determinati personaggi come dei villain in stile horror che i giocatori dovevano sconfiggere in un tempo limite, nella mappa Eichenwalde.

L’evento aveva anche previsto una serie di costumi speciali a tema Halloween, che ha portato i giocatori ad acquistare moltissimi Loot Box, nella speranza di poter trovare al loro interno i propri gadget in game preferiti. Dunque, il grande successo di pubblico riscontrato da questo evento si è anche tradotto in un grande introito economico per la Blizzard.

Si potrebbe pensare che, come per la versione Summer Games, i vecchi costumi saranno disponibili alla metà del prezzo pieno di listino (parliamo di crediti in game), mentre i nuovi saranno ovviamente acquistabili a prezzo pieno. Comunque, sembrerebbe proprio, grazie alle informazioni emerse in rete, che lo scopriremo fra pochissimi giorni.

Fonte: BC.

telegra_promo_mangaforever_2