Destiny 2: trapelate le future armi delle fazioni

Pubblicato il 1 Ottobre 2017 alle 14:00

Una delle parti migliori e più eccitanti del racimolare token e reputazione per la Fazione a cui si appartiene in Destiny 2 sono le armi e gli equipaggiamenti che si possono ottenere come ricompense. Per fortuna, i tanti fan di questo sparatutto in prima persona a tema fantascientifico non dovranno attendere per poter dare un’occhiata alle armi che verranno assegnate come ricompense per ogni Fazione, grazie a delle immagini che sono trapelate in rete.

ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER!

Le immagini che stiamo per mostrarvi sono trapelate attraverso Reddit, per cui se non volete conoscerle in anticipo vi consigliamo di interrompere la lettura di questo articolo. Tutti i curiosi possono invece proseguire nella lettura.

Guerra Futura

Fra le armi disponibili come ricompense per questa fazione, ci sarà il ritorno del Fusion Rifle il quale, se dovesse essere in qualche modo simile al FWC Fusion Rifle presente nel gioco originale di Destiny, potrebbe diventare una ottima arma per Crucible.

Nuova Monarchia

Anche per questa Fazione sono previste come ricompense delle armi molto interessanti, come potete vedere con i vostri occhi nella galleria qui in basso:

Orbita Morta

Questa fazione presenta dell’ottimo equipaggiamento per quanto riguarda le armature, mentre le armi che verranno assegnate come ricompensa non sono all’altezza di quelle delle altre Fazioni:

Fonte: CB.

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00