Supernatural: Yadira Guevara-Prip nel cast della tredicesima stagione e dello spin-off Wayward Sisters

0
La serie ripartirà il prossimo 12 ottobre su The CW negli USA.

Entertainment Weekly ha annunciato che Yadira Guevara-Prip è entrata a far parte del cast della tredicesima stagione di Supernatural nel ruolo ricorrente di Kaia Nieves. Il personaggio avrà invece presenza fissa nello spin-off Wayward Sisters.

Il personaggio è così descritto: “Ha perso la famiglia in giovane età. Ha raggiunto l’età adulta trovandosi sola, completamente staccata dalle sue radici, ed ha cercato di comprendere la sua condizione: nei suoi sogni, Kaia vaga tra i mondi, un potere raro e terrificante che lei vive come una maledizione. Un potere che non capisce e che non può controllare.”

Sam e Dean hanno trascorso la loro vita per strada, affrontando minacce sovrannaturali, dal demone che ha ucciso loro madre ai vampiri, i fantasmi, i mutaforma, gli angeli e gli dei caduti che si aggirano per il paese. Hanno avuto successo con l’aiuto dei loro alleati, umani e sovrannaturali, ma ogni vittoria ha un prezzo.

La nuova stagione vedrà un episodio crossover in animazione con Scooby-Doo ed è in lavorazione lo spin-off Wayward Sisters.

telegra_promo_mangaforever_2