La prima stagione, disponibile gratuitamente in Italiano su VVVVID, verrà pubblicata da Dynit su Blu-ray Disc e DVD a Novembre.

La prima serie animata ispirata al manga Drifters di Kouta Hirano (già autore del cult Hellsing), pubblicato da J-POP in Italia, si è conclusa a Dicembre 2016 con un 12° episodio che preannunciava una seconda stagione.

A mesi di distanza il regista Kenichi Suzuki (Le Bizzarre Avventure di JoJo) ha rilasciato una intervista pubblicata il 30 Settembre sul numero 11 della rivista che serializza il manga originale, Young King OURs edita da Shonengahosha, in cui spiega che il sequel dell’anime inizierà con la pubblicazione degli episodi 13 e 14 direttamente in home video su DVD e Blu-ray Disc.

L’uscita conterrà anche una versione riveduta e corretta degli episodi 10, 11 e 12, contenenti diverse scene aggiuntive come bonus; questo perché la tabella di produzione della seconda metà della serie è stata stretta e lo staff non ha potuto sistemare gli episodi prima della messa in onda.

Ricordiamo che in Italia la prima serie animata è già disponibile su VVVVID e verrà pubblicata su DVD e Blu-ray Disc da Dynit.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2