Halloween: John Carpenter è pienamente coinvolto nel sequel

Pubblicato il 1 Ottobre 2017 alle 12:25

Uscirà il 19 ottobre 2018 negli USA.

Intervistato da ComingSoon.net, Jason Blum, Presidente della Blumhouse Production, ha parlato del sequel di Halloween ed ha confermato che John Carpenter, creatore della saga, è pienamente coinvolto nel progetto: “Non prendiamo nessuna decisione importante senza la sua approvazione. Ad esempio, è stato lui ad approvare l’ingaggio di Danny McBride e David Gordon Green, i due sceneggiatori. Ha approvato il loro soggetto e la loro prima sceneggiatura. Ha approvato l’idea di riavere Jamie Lee Curtis. E’ coinvolto in ogni grossa decisione creativa. Non lo faremmo senza la sua benedizione.”

David Gordon Green (Sua Maestà, Strafumati) dirigerà il nuovo episodio della saga e lo scriverà insieme a Danny McBride (attore in Fanboys e Alien: Covenant). Carpenter sarà il produttore insieme alla Blumhouse. Jamie Lee Curtis tornerà nel ruolo di Laurie Strode, avversaria di Michael Myers.

Il film uscirà il 19 ottobre 2018, per il quarantesimo anniversario dall’uscita dell’originale.

Articoli Correlati

Da ormai molto tempo si rumoreggia di un possibile nuovo progetto su Daredevil all’interno dell’MCU. Da quando la serie...

19/11/2021 •

11:30

Sembra proprio che One Piece Film Red sarà il prossimo film della fortunata serie di Eiichiro Oda. L’annuncio,...

19/11/2021 •

11:01

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

19/11/2021 •

11:00