A Certain Magical Index III, il trailer dell’annuncio ufficiale della terza serie anime

0
In Italia la serie di light novel originali e gli anime precedenti (due serie tv e un film animato) sono ancora inediti, mentre il manga derivato è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics.

L’evento Dengeki Bunko Aki no Saiten 2017 (Festival Autunnale Dengeki Bunko 2017), che celebra il 10° anniversario del popolare imprint di ASCII Media Works dedicato alle light novel, non ha portato soltanto gli annunci di due nuove serie animate basate su Sword Art Online.

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, infatti, il redattore Kazuma Miki ha confermato che A Certain Magical Index (To Aru Majutsu no Index) godrà di una terza serie anime che debutterà nel 2018 come lancio del “To Aru Project” (Un certo progetto).

A seguire il trailer dell’annuncio:

Le light novel di Kazuma Kamachi sono state pubblicate tra il 2004 al 2010 e hanno ispirato un manga in corso dal 2007, una prima serie animata di 24 episodi nel 2008, una seconda nel 2010 di altrettanti episodi e il film Endymion no Kiseki nel 2013. Al momento è in corso una seconda serie di light novel.

In Italia è edito soltanto il manga, in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2