In arrivo una nuova trasposizione cinematografica del fumetto Image.

Al San Diego Comic-Con 2017, Todd McFarlane ha annunciato che il nuovo film di Spawn sarà realizzato dalla Blumhouse Productions (Paranormal Activity, Split, Scappa – Get Out). McFarlane ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il film. Sarà un horror vietato ai minori.

Intervistato da ComingSoon.net, il produttore Jason Blum ha dichiarato: “Credo che Todd farà un lavoro fantastico. Fare il regista richiede molte capacità diverse, la più importante delle quali è essere un grande manager. Sei il comandante di un esercito che devi guidare in battaglia ogni giorno e lui lo fa quotidianamente a capo della McFarlane Enterprises. Credo che lo farà anche in veste di regista. Abbiamo avuto delle discussioni fantastiche mentre sviluppavamo la sceneggiature. Non lo avrei fatto se non fossi stato sicuro che potrebbe fare un ottimo lavoro. Vedremo. Ho delle ottime sensazioni.”

Spawn è una serie a fumetti ricca di mostri sovrannaturali ma il film sarà a basso budget: “Stiamo tenendo la portata della sceneggiatura relativamente contenuta. Inoltre, né io né lui percepiamo compensi direttamente dal budget. E nemmeno gli attori. Stiamo utilizzando i nostri soliti trucchetti.”

Come precedentemente annunciato, Kevin Smith realizzerà la serie tv spin-off Sam & Twitch per BBC America.

telegra_promo_mangaforever_2