The Last of Us II: il nuovo poster nasconderebbe un messaggio della storia

0
Probabili spoiler di The Last of Us: Part II potrebbero esserci in questo articolo.

Come sappiamo, la scorsa settimana Naughty Dog ha svelato un nuovo poster di The Last of Us: Part II, l’attesissimo sequel della famosa serie videoludica survival horror, in occasione dell’ Outbreak Day e se lo guardiamo con più attenzione, adesso, il poster nasconderebbe un messaggio criptico che se confermato potrebbe cominciare a delineare una parte rilevante della storia. Prima di tutto, riproponiamo il poster qui:

Se lo guardate con attenzione, vedrete il volto di un lupo, in direzione del grande incendio, che guarda dritto verso di noi. Sicuramente, Naughty Dog è conosciuta per i simbolismi e per i misteri perciò il web ha cominciato a tracciare teorie su teorie per scoprire cosa possa significare quel volto.

Secondo una teoria, riportata da The Wolf Hall, parrebbe che quel braccio sul poster sarebbe di Joel e che il lupo identificherebbe il simbolo dell’inganno e falsità. In altre parole, il poster nasconderebbe che nel sequel Joel potrebbe identificare la figura che ingannerà di nuovo Ellie in quache modo.

Adesso, per chi ha giocato The Last of Us, avrà compreso che il “di nuovo” utilizzato nel precedente paragrafo non è scritto a caso. Infatti, Joel alla fine del primo capitolo mente davvero ad Ellie riguardo alla missione delle Luci per preservarla dalla triste realtà.

Che questo simbolo porterà ad una sorta di tradimento, nonostante a più riprese abbiamo notato che Jeol tenga ad Ellie? I due protagonisti avranno contrasti più accesi nel sequel? Questo è tutto da vedere.

Naughty Dog ha annunciato The Last of Us: Part 2 nel corso del PlayStation Experience dello scorso dicembre con un trailer, e da allora non ne abbiamo saputo più nulla perchè il team era impegnato ad Uncharted: L’Eredità Perduta. Tuttavia la programmazione di quest’ultimo è terminata, quindi i Dogs possono tornare a lavorare su uno dei titoli più attesi per PlayStation 4.

Infine, cliccate qui per le ultime sullo sviluppo di The Last of Us: Part 2 che, ricordiamo, arriverà prossimamente in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: GB

telegra_promo_mangaforever_2