Le vicende del Punitore verranno approfondite nella serie spin off.

Tramite un motion poster pubblicato sull’account Twitter della serie, Netflix potrebbe aver annunciato la data d’arrivo in streaming della serie sul Punitore: in un determinato momento infatti, appare in basso, sotto al logo, il numero “701” che, visto allo “specchio”, risulterebbe essere il 10/7, data americana per indicare il 7 ottobre. E’ molto probabile dunque che sia questa la data d’uscita, considerando la passione per gli enigmi della campagna pubblicitaria di questa serie.

“In Marvel’s The Punisher, Frank Castle (Jon Bernthal), dopo essersi vendicato dei responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, scopre una cospirazione ben radicata nel sottobosco criminale di New York. Ora che è noto in tutta la città come il Punitore, egli deve scoprire la verità sulle ingiustizie che affliggono molte altre persone, oltre la sua famiglia.”

Jon Bernthal torna nel ruolo di Frank Castle nella sua serie Netflix che segue gli eventi della seconda stagione di Marvel’s Daredevil. La serie vede inoltre nel cast Daniel Webber, Jason R. Moore , Paul Schulze , Jaime Ray Newman, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Michael Nathanson, Deborah Ann Woll, già Karen Page in Daredevil.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2