Prime informazioni sull’ultimo film Digimon della serie “Adventure Tri.”.

Nel corso di un evento per celebrare il debutto di Digimon Adventure tri. – Chapter 5: Coesistenza (Digimon Adventure tri. Kyosei), ovvero il quinto lungometraggio animato facente parte del progetto di carattere cinematografico e spettacoli teatrali Digimon Adventure tri., ha svelato che il sesto e ultimo film della stessa serie si intitolerà “Bokura no Mirai” (Il Nostro Futuro) e il suo esordio in Giappone è previsto per i primi mesi dell’estate 2018.

Ecco il poster dedicato al sesto lungometraggio:

https://twitter.com/pKjd/status/914044897430085632

Il quinto film della serie debutta oggi in Giappone, sabato 30 settembre 2017.

Digimon Adventure tri. è ambientato sei anni dopo la prima avventura di Taichi Yagami e degli altri DigiPrescelti nel Mondo Digitale e quasi tre anni dopo la battaglia finale tra il gruppo di Hikari Yagami e BelialVamdemo, quando un Kuwagamon appare improvvisamente a Odaiba seminando terrore e distruzione in città. Per il diciassettenne Taichi, così, è l’alba di una nuova avventura…

Gli altri quattro lungometraggi della serie sono così intitolati: Digimon Adventure tri.- Capitolo 1: Riunione, Digimon Adventure tri.- Capitolo 2: Determinazione, Digimon Adventure tri.- Capitolo 3: Confessione e Digimon Adventure tri.- Capitolo 4: Perdita. Il quinto, Digimon Adventure tri. – Unione, è previsto nel corso dell’anno.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2