Gotham: la quarta stagione si apre con gli ascolti peggiori della serie

Loading...
La serie va in onda su Fox negli USA e su Italia 1 nel nostro paese.

ComicBook.com riporta che gli ascolti dei primi due episodi della quarta stagione di Gotham sono i più bassi dell’intera serie.

La season 4 premiere, intitolata Pax Penguina, ha totalizzato 3.2 milioni di telespettatori. Il secondo episodio, The Fear Reaper, ha registrato un ulteriore calo a 2.8 milioni di telespettatori.

Gotham ha registrato un progressivo calo d’ascolti fin dalla prima stagione, tanto che si è parlato dell’eventuale cancellazione dello show dopo la terza stagione. Nonostante il rinnovo, la serie è stata ricollocata dal lunedì sera al giovedì ma le cose non sembrano essere migliorate. Se il trend si confermerà nei prossimi episodi, sarà altamente improbabile una quinta stagione.

La storia delle origini di Gotham continua con la quarta stagione e la posta in palio si fa sempre più alta. La Corte dei Gufi è stata decimata, la città si sta riprendendo dal virus Tetch, ogni villain sopravvissuto lotta per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno parecchie gatte da pelare. Ed è solo l’inizio. Quale minaccia rappresenta Ra’s Al Ghul? Il Pinguino riuscirà a riottenere il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi villain ha in serbo la quarta stagione? Cosa significa per il Gotham City e per il destino di Bruce Wayne la rivelazione della season 3 finale?

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTI